Nel panorama LED si affaccia una nuova tecnologia rivoluzionaria il WIRE LED o led ad incandescenza.
LBENG è fra le prime aziende a proporre questa novità, la wire led tecnlology, in Italia che si caratterizza per rese altissime: oltre 100 lumen/W, affidabilità e compattezza grazie alla razionalizzazione dell’elettronica, diffusione ottimale della luce a 360°, compatibilità ambientale con l’impiego di vetro e metallo, bellissima estetica con lampadine decisamente classiche e adatte a tutti i tipi di ambiente, luce calda, piena e senza sfarfallii, temperature lampada molto basse.
Questa tecnologia che promette ulteriori sviluppi nei prossimi tempi, Vi permette grazie alla lampada a bulbo LBW-8W e alla lampada a candela LBW-4W di coprire la maggior parte delle necessità dell’illuminazione di ambienti abitativi e non interni, con rese tipiche di lampadine led di wattaggio 20-25% superiore, esteticamente meno gradevoli, meno performanti e meno affidabili.
Le lampadine Wire led Lbeng sono garantite 24 mesi
Social tagging: bulbo > candela > Chip > concumo > E14 > E27 > goccia > led > lumen > lux > W > Wireled
hanno bisogno di un trasformatore o qualcosa di simile per poter sfruttare tutta la loro vita/h come il Led o hanno un funzionano esattamente come la vecchia incandescenza
Queste lampadine non hanno bisogno di nessun dispositivo aggiuntivo per ottenere la loro massima resa e durata, nella base della lampada è inserita una piccola schedina elettronica che ha il compito di alimentare con la giusta tensione i led a filo. Queste lampadine si stanno rivelando più affidabili delle tradizionali lampadine led a chip.
si trovano in vendita?
Si, sono in vendita, se Lei non abita in una zona coperta da un rivenditore Le possiamo fornire direttamente noi con trasporto con corriere espresso assicurato. Ci scriva a lbeng@lbeng.it. Grazie.
ho acquistato emessoinusoduelampadecontecnologiaWIRELEDE27,8W,800lm,durataprevista1500ore:sisonoesauritedopomenodi2000orediaccensione10oreper200giorni.Comemai?AngeloRivanoCapparuccia
Le lampadine Wireled da Lei acquistate non sono certamente LBENG in quanto la vita media citata 15000 ore è meno della metà delle ns. lampadine corrispondenti. Purtroppo sono in vendita anche prodotti di bassa qualità che vengono prodotti e commercializzati secondo logiche esclusivamente legate alla concorrenza e al profitto. Spesso in questo genere di lampadine vengono utilizzati led di bassa qualità, in numero insufficiente e alimentati con correnti molto alte per ottenere prestazioni accettabili. In queste condizioni la vita media è semplicemente una speranza … Le consigliamo di richiedere la sostituzione in garanzia al fornitore magari con un altro tipo di lampadina.
Ho acquistato due lampadine per il corridoio di casa mia. Ho notato che dopo aver spento l’interruttore rimane acceso un leggero chiarore come se fosse una lampada d’emergenza quando vi è un black out del contatore generale. Tecnicamente da cosa potrebbe dipendere?
Le lampadine led da Lei acquistate posso ipotizzare abbiano uno dei due problemi: se una solo delle due lampadine manifesta questa luminescenza residua e l’interruttore comanda entrambe insieme probabilmente è difettosa ed è meglio che la renda al fornitore per un controllo. Se invece entrambe le lampadine manifestano il problema dovrebbe far verificare ad un elettricista che i portalampada, una volta posto su OFF l’interruttore, non siano comunque collegati alla fase dell’impianto che dovrebbe essere appunto interrotta dal comando dell’interruttore.